Choose a language

English Русский 한국인 日本 Deutsch Italiano

Source:Jiangsu Jinchuang Xintian Pipe Industry Co., Ltd. Release time:2022-06-21 13:31:33 Author:4135

La coppia di filetti presenta una superficie inclinata a cuneo di 30° nella parte inferiore della filettatura femmina del giunto di dilatazione in gomma antiolio di connessione flangiata e la punta del dente della filettatura maschio del bullone, e le due corrispondenti superfici a forma di cuneo formano un fidanzamento. Questa relazione di ingranamento fa sì che la superficie di contatto del giunto di dilatazione in gomma resistente all'olio della connessione della flangia e il bullone cambino da una forma lineare a una forma a cinghia. L'area di contatto e la sollecitazione di contatto sono ridotte e la forza assiale della filettatura esterna può essere maggiormente mantenuta, migliorando così la capacità anti-allentamento dell'intero dispositivo di fissaggio. Vari giunti di dilatazione in gomma resistenti all'olio di collegamento della flangia, o vari gusci del giunto di dilatazione e alluminio, nonché vari giunti di dilatazione in gomma resistente all'olio di collegamento della flangia incorporati, vari stampaggi a caldo di tessuti, ecc.

La temperatura del giunto di dilatazione in gomma resistente all'olio della connessione della flangia è regolabile e anche la velocità di stampaggio a caldo è regolabile, che viene regolata principalmente in base alle dimensioni del prodotto e allo spessore del prodotto. I giunti di dilatazione in gomma flangiati resistenti all'olio presentano i vantaggi di un funzionamento semplice, un buon effetto dei prodotti stampati a caldo, una velocità di svasatura rapida e più giunti di dilatazione in gomma flangiati resistenti all'olio possono essere incorporati contemporaneamente. Il giunto di dilatazione in gomma resistente all'olio del collegamento della flangia è veloce e dozzine di giunti di dilatazione in gomma resistenti all'olio del collegamento della flangia possono essere interrati contemporaneamente. Dopo aver seppellito il giunto di dilatazione in gomma resistente all'olio della connessione della flangia, il prodotto è molto solido, di bell'aspetto, senza colla e senza crepe. Apri il coperchio e cerca i detriti nel serbatoio del carburante tra l'asta del punzone e lo stampo.

I giunti di dilatazione in gomma antiolio flangiati sono stati completamente standardizzati in termini di struttura, dimensioni, disegno, marcatura e altri aspetti. Le parti meccaniche e i componenti con un elevato grado di standardizzazione e una forte versatilità nel settore sono anche noti come parti per uso generale. Se lo stampo è allentato, controlla che ogni parte dello stampo sia ben salda e ben salda. La filettatura centrale adotta il tipo a filettatura intera del giunto di dilatazione in gomma resistente all'olio con raccordo a flangia progressiva equidistante, il rapporto lunghezza-diametro è maggiore del rapporto lunghezza-diametro della filettatura piccola, il giunto di dilatazione in gomma resistente all'olio con raccordo a flangia è uguale a da poco profondo a profondo dalla radice alla radice e la gomma resistente all'olio del collegamento della flangia si espande Più piccolo è il giunto, più grande è il giunto di dilatazione in gomma resistente all'olio del collegamento della flangia.

Il giunto di dilatazione in gomma resistente all'olio flangiato è un giunto di dilatazione in gomma resistente all'olio flangiato adatto per giunti di dilatazione in gomma resistente all'olio flangiati. Le parti diventano un tutto e il metallo viene fuso e mescolato insieme ad alta temperatura e nel mezzo viene aggiunta una lega. L'interno è l'effetto della forza molecolare e la forza è generalmente maggiore di quella del corpo genitore. La connessione della flangia del giunto di dilatazione in gomma resistente all'olio all'estremità della connessione della flangia è più profonda e la connessione della flangia del giunto di dilatazione in gomma resistente all'olio alla radice è poco profonda e il volume di estrusione del giunto di dilatazione è grande, che non pregiudica la forza della vite. La velocità di estrusione è elevata e la plastificazione è buona. E' una vite ideale per la produzione di strati termoisolanti e strati di guaina in genere estrusori di piccole e medie dimensioni.
<Pagina precedentelack of content